martedì 8 settembre 2015

Udienza fissata il 17 Settembre


Possiamo finalmente comunicarvi che è stata fissata definitivamente la data dell'udienza, che presumibilmente analizzerà la sospensiva delle precedenti sentenze - che ci avevano dato ragione su alcuni punti molto importanti - richiesta dal Governo e che avrà luogo presso il TAR del Lazio il prossimo Giovedì 17 Settembre.
Cogliamo l'occasione per ricordare a coloro che non abbiano ancora potuto firmare questo secondo mandato all'Avv. Sorrentino (ci rivolgiamo solo a coloro che hanno già firmato anche il primo in quanto è norma non accettare, da parte del TAR, i ricorsi firmati "ad adiuvandum", ossia a processo già in corso) che, visto che l'udienza è stata fissata in tempo utile, possono ancora aderire a questo nuovo ricorso, previo appuntamento presso lo Studio Legale Sorrentino (Roma, Lungotevere delle Navi 30) telefonando al n. 06 320 1653, o inviando - per coloro che non possono raggiungere Roma - procura notarile nel più breve tempo possibile.
Infine preghiamo coloro che abbiano già firmato il mandato ma non abbiano ancora pagato o saldato la parcella dell'Avv. Sorrentino, pari a 150 euro in totale, di procedere a breve con bonifico sull'IBAN IT 20 K 02008 03298 000000575741 presso Unicredit Private Banking e intestato a Studio Legale Sorrentino.
STRINGIAMO I DENTI, ORMAI MANCA POCO!

1 commento:

  1. Si è organizzato un presidio o un sit-in per l'occasione? Comunque una presenza?

    RispondiElimina